Verso Porto Juventus: importanti novità su Ramsey e Dybala: le ultime

0
762

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, i due calciatori dovrebbero partire alla volta di Oporto dopo essersi allenati parzialmente in gruppo

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Porto Juventus/ Una partita da non fallire quella di Oporto per la Juventus di Andrea Pirlo, reduce dal brutto k.o. di Napoli, che ha allontanato Cristiano Ronaldo e compagni dai piani nobili della classifica. Sebbene all’infortunato Arthur nelle ultime ore si sia aggiunto anche Juan Cuadrado, Andrea Pirlo può comunque tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da Sky Sport, sia Ramsey che Dybala dovrebbero partire regolarmente con i compagni per raggiungere Oporto.

Leggi anche–>Juventus, Pirlo trema: pericolo operazione per il top player!

Piuttosto improbabile che il “Maestro” decida di schierarli dall’inizio: più verosimile, e questa sembra essere la scelta più ponderata, che il gallese e la Joya partano inizialmente dalla panchina, pronti a subentrare qualora il corso del match lo consentisse. Ricordiamo che il gallese è fermo ai box da poco più di due settimane, mentre la Joya da più di un mese: centellinarne l’ingresso sarà sicuramente un mantra al quale Pirlo non può certo sottrarsi.