Bonucci, l’infortunio è serio. Ecco quanto starà fuori il difensore della Juventus

0
716

Bonucci salterà tre settimane almeno. Tornerà dopo un mese a disposizione di Pirlo, che continnua a perdere uomini chiave per la Juventus.

Non c’è pace per Andrea Pirlo. Covid ad inizio stagione e infortuni per tutta la rimanente parte di campionato, non gli hanno permesso praticamente mai di poter lavorare su un undici ben definito. Quando per qualche settimana lo ha fatto, post-Inter, sono arrivate vittorie su vittorie. Adesso il nuovo fronte di preoccupazione consta già di Cuadrado, Arthur, ancora Dybala. Ieri si è aggiunto, come se non bastasse, anche Bonucci. E ne avrà per tanto tempo ancora.

LEGGI ANCHE >>> Zidane, per il ritorno alla Juventus sempre più segnali dalla Spagna

Bonucci, ko non di poco conto

Juventus

Sempre informato sui problemi di infermeria della Juventus, il Corriere dello Sport fa il punto della situazione questa mattina. Il fattaccio è accaduto ieri, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Oporto. Bonucci, reduce da un affaticamento che gli aveva fatto saltare Inter e Napoli (rimanendo in panchina), si è procurato un nuovo problema muscolare. Che non sembra di poco conto: lo stop sarà di circa 20 giorni. Tornerà con la Lazio (6 marzo) o per il ritorno con il Porto (9 marzo). Piove sul bagnato, insomma, in casa Juventus.