Calciomercato Juventus, Milenkovic ha deciso: in estate può partire

0
879

Non solo Champions o serie A. Anche il calciomercato della Juventus rimane un argomento di grande attualità e i rumors sono sempre presenti.

In questa stagione si sono palesate delle lacune nell’organico bianconero che andranno per forza di cosa colmate nel futuro. In estate la dirigenza dovrà cercare i tasselli giusti per innalzare il livello tecnico della formazione di Pirlo. Che ha bisogno di rinnovarsi in alcune zone del campo, specie in difesa dove bisognerà trovare al più presto i successori di Bonucci e Chiellini, aspettando la consacrazione di Demiral.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, i due club di Manchester su Milenkovic

Calciomercato Juventus

E c’è un difensore che piace molto ai bianconeri, e non da ora, vale a dire Nikola Milenkovic. Calciatore che può essere utilizzato nella difesa a tre come centrale, ma anche come esterno destro in una difesa a quattro. Insomma la duttilità non gli manca di certo ed è per questo motivo che il difensore della Fiorentina ha tanti estimatori. Milenkovic, come ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport, è intenzionato a rifiutare la proposta di rinnovo che gli arriverà dal club gigliato. Il suo accordo scadrà nel 2022 e dunque la Fiorentina dovrà cederlo in estate per evitare poi di perderlo a parametro zero. La Juventus potrebbe farci un pensierino, ma dovrà stare attenta alla concorrenza e in particolar modo ai due club di Manchester, lo United e il City, che puntano il difensore.