Calciomercato Juventus, offerta per Depay: le cifre

0
564

E’ già tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus, ovviamente in vista della prossima stagione. Chi arriverà in estate?

Calciomercato Juventus

E’ questa la domanda che tanti tifosi si stanno facendo, specie all’indomani del ko contro il Porto negli ottavi di finale di Champions League. Una sconfitta che brucia ma che potrà essere rimediata nel match di ritorno. Il gol segnato da Chiesa in trasferta potrebbe essere pesantissimo nell’ottica della doppia sfida. Ma, come dicevamo, è anche tempo di iniziare a programmare i possibili colpi per la prossima stagione. E nell’elenco dei calciatori il cui contratto scadrà nel prossimo mese di giugno ce ne sono diversi che interessano la formazione bianconera.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, 5 milioni di euro per Depay

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Uno su tutti è Memphis Depay, attaccante in forza al Lione di Rudi Garcia. L’olandese è una punta di grande spessore internazionale, tecnica e rapida, potrebbe essere un grandissimo innesto per la Juventus. Come riporta Il Corriere di Torino, la dirigenza bianconera avrebbe proposto al calciatore un contratto da cinque milioni di euro a stagione pur di convincerlo a continuare la sua carriera in Italia. Il futuro del calciatore rimane tutto da capire, considerando che ci sono tanti top team europei interessati a lui. In pole position pare esserci il Barcellona, ma molto dipenderà anche dalle scelte che farà il club blaugrana. Depay potrebbe essere più lontano dagli spagnoli in caso di addio a Koeman.