Calciomercato Milan, dall’Arsenal arriva il nuovo Henry | Maldini beffa la Juve

0
1137

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la Juventus e il Milan si starebbero dando battaglia per Folarin Balogun, giovane attaccante dell’Arsenal

Calciomercato Juventus
Paolo Maldini dirigente del Milan @Getty

Calciomercato Juventus Milan Maldini Balogun/ Dopo un inizio di stagione davvero scintillante, il Milan di Stefano Pioli non sta attraversando uno dei suoi periodi di forma migliori. Ibra e compagni sono stati superati dall’Inter, dopo la clamorosa debacle subita per opera dello straordinario Spezia di Vincenzo Italiano, autentica rivelazione di questo campionato. Ecco perché la dirigenza rossonera sta cercando in tutti i modi di sondare il terreno, per riuscire a portare in porto quei colpi che potrebbero incrementare il tasso qualitativo del “Diavolo”.

Leggi anche–> Kean alla Juventus, calciomercato: l’Everton fissa il prezzo per la cessione

Secondo quanto riportato da fichajes.net, notizia poi ripresa anche da calciomercatoweb.it, il Milan starebbe attenzionando con molto interesse il profilo di Folarin Balogun, giovane attaccante newyorkese, ma di passaporto inglese, in forza all’Arsenal. Seconda punta atipica, ma in grado di fungere anche come esterno, Balogun ha totalizzato 21 presenze totali, contando i campionati dilettantistici e quelli dei “grandi”, siglando ben 10 goals. Un bottino niente male, per un calciatore che ha mostrato degli sprazzi da vero fuoriclasse.

Milan e Juve si sfidano per Balogun: le ultimissime

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici @Getty

Il calciatore andrà in scadenza quest’anno, ragion per cui da un punto di vista economico potrebbe rivelarsi una situazione molto appetibile: la Juve si era fiondata con decisione su Balogun, intavolando una trattativa con l’entourage dell’attaccante, ma il Milan nelle ultime ore sembra aver recuperato il terreno perso in partenza, e conta di poter chiudere l’affare in tempi relativamente brevi. C’è da attendersi una battaglia serrata: chi la spunterà?

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, si chiude per De Paul: sorpasso sulle rivali