Kean alla Juventus, calciomercato: l’Everton fissa il prezzo per la cessione

0
1542

Calciomercato Juventus, l’Everton valuta Kean non meno di 70 milioni di euro e non è intenzionato ad ascoltare offerte inferiori a quella soglia

Kean, ex giocatore della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Kean/ In queste ore è letteralmente scoppiata la “Kean mania“: la sfavillante prestazione sfoderata dall’attaccante italiano al Camp Nou non ha di certo lasciato indifferente gli addetti ai lavori. L’ex centravanti della Juventus ha incantato tutti sia in termini di personalità, tecnica, ma soprattutto carisma, dimostrando una maturità da veterano. Impiegato come esterno nel 4-3-3 disegnato da Pochettino, la facilità con la quale Kean ha dialogato con i vari Mbappè e Icardi è apparsa per certi versi disarmante.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, sorpasso per De Paul: si chiude per le rivali

Ricordiamo che l’assistito di Mino Raiola è in prestito al Paris Saint Germain: l’accordo tra i parigini e l’Everton è stato siglato a pochi istanti dal gong che ha suggellato la fine della sessione estiva di calciomercato. Accostato a più riprese alla Juventus, i bianconeri effettivamente hanno cercato di riportare a Torino il figlio prodigo, salvo però scontrarsi con l’intransigenza dei Toffees, che continuavano a chiedere almeno 35 milioni di euro per cedere il calciatore.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: ecco la cifra giusta

calciomercato juventus attacco
Moise Kean, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Everton Kean prezzo/ Alla luce delle ottime performance mostrate fin qui sotto la Tour Eiffel, il prezzo di Kean è sensibilmente lievitato: secondo quanto riportato da tuttojuve.com, l’Everton non accetterebbe offerte inferiori ai 70 milioni di euro per il suo gioiellino, che sembra essere sulla cresta dell’onda sotto tanti punti di vista. E intanto, i rimpianti in quel di Torino aumentano…

Leggi anche–>Juventus, senti Georgina: “So cosa significa non arrivare a fine mese”