Calciomercato Juventus, scambio in Premier per arrivare alla punta

0
1292

Continua sempre a tenere banco il calciomercato della Juventus, con continui rumors che arrivano riguardo la squadra bianconera.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Siamo nella fase clou della stagione e l’undici di Andrea Pirlo è chiamato a dare il massimo, in Italia e in Europa, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciò non toglie che senz’altro la dirigenza avrà già iniziato a pianificare nel dettaglio il futuro, con le possibili mosse da mettere a segno per rendere l’organico bianconero sempre più forte e competitivo. Un nuovo rumor riguarda l’arrivo di un centravanti. Un ruolo nel quale la Juventus potrebbe dover investire per rendere, sia numericamente che tecnicamente, più valido il suo reparto offensivo.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, scambio Douglas Costa-Rodrigo

Calciomercato Juventus

Come riporta il sito calciomercatoweb.it, una nuova idea potrebbe arrivare dall’Inghilterra e riguarda una punta che i bianconeri già seguono da tempo, ovvero Rodrigo del Leeds. Calciatore che sta facendo bene in Premier League e che ha caratteristiche che ben si integrerebbero con quelle delle punte già in organico. Per arrivare a lui, quotato 25 milioni di euro, la Juventus sarebbe disposta ad intavolare uno scambio mettendo sul piatto Douglas Costa. Il brasiliano, attaccante esterno, è attualmente al Bayern Monaco dove però sta trovando poco spazio. Una trattativa alla pari che potrebbe soddisfare le esigenze di tutti.