Milik, altro che pista tramontata. La Juventus è più vigile che mai

0
531

Milik resta uno dei calciatori maggiormente seguiti da Fabio Paratici in vista del prossimo calciomercato. Probabile l’arrivo alla Juventus.

Il portale calciomercato.it dà importanti aggiornamenti sulla corsa al nuovo centravanti della Juventus. Negli ultimi mesi, sono stati molti i nomi sondati dalla Vecchia Signora sul mercato, alla ricerca del profilo giusto per accontentare Andrea Pirlo. Da Scamacca a Giroud, passando per Dzeko, soprattutto la scorsa estate. In vista della prossima sessione estiva, Paratici sembra avere tutta l’intenzione di affondare il colpo per Milik. Il Napoli non gradirebbe affatto l’operazione, ma dovrebbe farsene una ragione.

LEGGI ANCHE >>> Aguero per il dopo Cristiano Ronaldo. La Juventus c’è, l’Inter pure

Milik e l’ombra della Juventus

Calciomercato Juventus

La società di De Laurentiis intendeva tutelarsi sul mercato interno. Avrebbe voluto evitare il suo ritorno in Serie A (l’ombra della Juve c’è sempre). Ma questo non andava bene a Milik. Il centravanti polacco non ha fatto inserire alcuna clausola anti-Juventus. I rapporti tra Juventus e OM sono ottimi e ciò faciliterebbe l’approdo del polacco a Torino, utile anche per migliorare lo score sui calci piazzati diretti. Se, invece, l’attaccante dovesse tornare al Napoli, il colpo per Paratici sarebbe facilitato dalla presenza della clausola da 12 milioni di euro.