Calciomercato Juventus, il rinnovo si allontana: scelto il sostituto

0
1605

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Paulo Dybala si allontana, a fine stagione le parti potrebbero allontanarsi definitivamente.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, la pandemia da Covid-19 ancora non si è arrestata e nemmeno la crisi finanziaria che, data l’impossibilità di ospitare i tifosi allo stadio, non garantisce quelle entrate necessarie ai club di Serie A e europei, dunque, si prospetta un altro mercato low cost anche in estate. La Juventus dovrà innanzitutto fare il piano sui giocatori in uscita, non è escluso che altri big a fine stagione possano partire, come Dybala. sull’argentino, che attualmente non gode di un buono stato di forma, ancora fuori per infortunio, c’è molta perplessità sul futuro. Sembra infatti sempre più concreta la possibilità di una separazione a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>>  Fagioli, che gaffe sui social. Ultrà infuriati, lui chiede scusa

Calciomercato Juventus, il rinnovo si allontana: scelto il sostituto

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Il suo futuro appare molto incerto, anzi, sembra più propenso l’addio. Qualora infatti dovesse verificarsi questa ipotesi i bianconeri interverrebbero sul mercato con altri profili, c’è il sogno Depay. L’olandese piace già da tempo alla dirigenza bianconera che già ad inizio stagione ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione, ma la presenza ingombrante del Barcellona ha fatto si che Depay fosse ormai prossimo sposo dei blaugrana. Ma, ora, vista la situazione con Messi sempre più propenso all’addio a fine stagione, il Barcellona è piombato su Aguero del Manchester City. Qualora Aguero dovesse essere confermato allora Depay sarebbe libero di firmare con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: arriva a fine stagione

In scadenza di contratto l’attaccante olandese è un profilo che farebbe comodo per qualità tecnica e grande esperienza internazionale. Il Lione non intende rinnovare il suo contratto. Come sappiamo, per via dell’affare De Sciglio, i rapporti fra dirigenza bianconera e francesi sono ottimi, non è scontato quindi pensare che il sostituto di Dybala diventi proprio Depay.