Juventus, rebus Dybala per l’attacco di Andrea Pirlo

0
491

Attacco spuntato in questa fase per la Juventus di Andrea Pirlo, sempre più aggrappata alle prodezze di Cristiano Ronaldo.

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Impossibile pensare ad una squadra senza il campione portoghese, sempre presente nelle ultime partite e costretto a fare gli straordinari vista la mancanza di alternative per Pirlo. Il tecnico della Juventus deve fare a meno da tempo di Paulo Dybala e nelle ultime settimane ha potuto contare su un Morata non al meglio, che ha garantito comunque grande impegno e dedizione alla maglia. Si entra adesso in un ciclo molto importante di appuntamenti, sia in serie A che in Champions League. E la Juve spera di poter recuperare Dybala al più presto.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, Dybala monitorato giorno per giorno

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Le condizioni del calciatore argentino sono però un grosso punto interrogativo. Dybala è fuori dallo scorso 10 gennaio e sembra impossibile stabilire con certezza la data del suo rientro. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, il dolore al ginocchio non è ancora passato. Non si manifesta con regolarità e dunque alla Juventus non resta che monitorare giornalmente la situazione con la speranza di poterlo convocare alla prima gara utile. Se non contro il Verona, almeno contro la Lazio o contro il Porto. Di sicuro non sarebbe al top della condizione, ma con il suo talento potrebbe essere decisivo per la Juventus pur giocando uno spezzone.