Paratici, due affari con il Verona. Ecco chi tratta la Juventus

0
777

Paratici ha messo nel mirino della Juventus due giovani talenti: i bianconeri vogliono la rivelazione Zaccagni e il difensore Lovato.

Calciomercato JuventusLa Juventus si è fiondata su uno dei protagonisti assoluti del campionato, quel Mattia Zaccagni che ha imperversato sulla trequarti del Verona. Non a caso si è già guadagnato le attenzioni del Napoli. Si è detto molto nelle scorse settimane di una intesa di massima già raggiunta tra gli azzurri e il club veneto sulla base di 15-16 milioni di euro. A quanto pare, però, Paratici, stando a ‘Tuttosport’, starebbe effettuando una azione di disturbo e cercando di sottrarlo ai partenopei. Ma il suo giro d’orizzonte non termina qua.

LEGGI >>> Real Madrid, offerto uno scambio alla Juventus. Ma c’è un terzo incomodo

Paratici su Zaccagni e Lovato

Calciomercato JuventusAltro testa a testa interessante è quello con il Milan, che invece ha messo nel mirino il difensore Matteo Lovato. Juric crede molto nelle doti del giovane centrale, ma ha già capito che sarà un pezzo pregiato (valutato sui 20 milioni) del prossimo mercato. Sta cercando di togliergli delle pressioni schierandolo meno rispetto al recente passato. Di sicuro, Paratici continuerà a sondare il terreno con gli scaligeri per capire la fattibilità dell’operazione, per proseguire in una opera di rinnovamento della fase difensiva già iniziata con de Ligt e Demiral.