Dybala, cosa succede davvero? Adesso la Juventus è preoccupata

0
778

Il consulto a Barcellona per il ginocchio di Paulo Dybala ha escluso complicazioni di una certa portata. Il dies, però, preoccupa la Juventus.

Juventus

Praticamente non ha mai giocato. Paulo Dybala in questa stagione si può dire che sia l’uomo in meno della Juventus. Il campione argentino, MVP dell’ultimo campionato, non è mai riuscito a riprendersi dalla sera di Juventus-Lione. Luglio, ricorderete? Sarri lo mandò in campo e il suo stiramento gli provocò una ricaduta. Da lì, poi, tutta una serie di guai che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco come mai in carriera. Adesso c’è il problema del ginocchio che tiene in ansia la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: 18 milioni di euro per prenderlo

Dybala e il ginocchio che fa male

Juventus

La situazione legata a Paulo Dybala sicuramente non fa stare tranquilli i tifosi della Juventus. Il consulto avuto a Barcellona con il professor Cugat in linea di massima ha escluso complicazioni al ginocchio, ma non è per nulla chiaro quando questo problema sarà risolto. I problemi legati alla Joya – evidenzia tuttojuve.com – hanno poi evidenziato un errore strategico di valutazione da parte della dirigenza bianconera. Un errore causato anche dalla sfortuna, visto che nessuno, forse, avrebbe mai pensato ad un allungamento di tempi così importante per questo infortunio, ma la Juventus, comunque si è fatta trovare impreparata. I torinesi, infatti, non hanno pensato ad un piano B e la soluzione Kulusevski in attacco può essere una soluzione di emergenza ma non una costante.