Locatelli alla Juventus, la strategia di Paratici per convincere il Sassuolo

0
1821

La Juventus sta lavorando ai fianchi del Sassuolo per abbassare la pretesa di 35 milioni per Locatelli. Possibile l’inserimento di contropartite e rate.

La Juve si prepara a un nuovo assalto per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno dei bianconeri, che dovranno trovare il modo di convincere gli emiliani ad abbassare le pretese di 35 milioni di euro cash. Per questo si punta anche sulla volontà del giocatore. Lo riporta Tuttosport questa mattina che fa il punto della situazione in casa bianconera. Il quotidiano torinese, sempre attento alle manovre di mercato della Vecchia Signora, insiste nel proporre l’accostamento con il regista degli emiliani.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ragiona sul rinnovo di Cuadrado: ecco la proposta bianconera

Locatelli, la strategia della Juventus

Calciomercato JuventusLocatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa. Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. Carnevali però non ha intenzione di darsi al tafazzismo spinto liberando il suo gioiello a prezzi contenuti. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero. Chi? Quello nel caso lo sceglierebbe De Zerbi o il prossimo allenatore dei neroverdi.