Juventus, rebus Morata: le parole di Pirlo sullo spagnolo

0
703

La Juventus domani sera sarà di scena allo Stadium per affrontare lo Spezia in un match di campionato che si preannuncia molto delicato per i bianconeri.

Juventus

Non c’è alternativa alla vittoria per la formazione di Pirlo, che ha visto aumentare il divario dall’Inter dopo l’ultimo turno. Il decimo scudetto consecutivo sta diventando sempre più complicato da agguantare, ma non c’è alcuna voglia di arrendersi da parte di Cristiano Ronaldo e compagni. Occhio però ad uno Spezia che in trasferta gioca sempre e comunque a viso aperto e ha già creato in passato grattacapi alle grandi. La Juventus si presenta a questa sfida con una lunga lista di indisponibili, da Bonucci a Cuadrado, da Arthur a Dybala. E con un Morata che rimane in dubbio fino alla fine.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, decisione su Morata solo in extremis

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

Il centravanti spagnolo non è al meglio, si è allenato poco in questi giorni ma vista l’emergenza una sua presenza sarebbe importante, anche solo per uno spezzone. In attacco infatti sono rimasti solo Ronaldo e Kulusevski. Morata rimane comunque in forte dubbio e lo ha confermato lo stesso Pirlo durante la conferenza stampa della vigilia. “Morata oggi si è allenato un po’ con noi, vedremo domani mattina se portarlo in panchina oppure no” ha detto il tecnico come si legge sul sito bianconero. Dunque per capire se Morata sarà o meno a disposizione non resta altro che attendere l’elenco dei convocati che sarà diramato poche ore prima del fischio d’inizio.