Calciomercato Juventus, addio Donnarumma: offerta monstre dalla Premier

0
1453

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il Chelsea fa sul serio per il portiere, e prepara la super offerta

Calciomercato Juventus Donnarumma Milan/ Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Il portierone classe ’99 nativo di Castellammare di Stabia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza al termine di questa stagione: a nulla sono valsi gli incontri tra l’entourage del calciatore e i vertici dirigenziali rossoneri per pervenire alla fatidica fumata bianca. Le richieste dell’estremo difensore sono chiare: quadriennale a 9-10 milioni di euro a stagione e la possibilità di ottenere la fascia di capitano.

Leggi anche –> Jorginho alla Juventus, calciomercato: “sfida” al gioiello della Serie A

Di diverso avviso è il Milan, che non vorrebbe sforare il muro dei 7,5 milioni a stagione, già toccato dal contratto di Zlatan Ibrahimovic. I contatti tra le parti proseguono, ma il tempo comincia inesorabilmente a stringere, e la concorrenza non sta a guardare: secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, ad esempio, nelle ultime per Gigio si sarebbe fatto avanti il Chelsea, alla ricerca di un estremo difensore affidabile al quale consegnare le chiavi della propria porta.

Calciomercato, affare Donnarumma: tra la Juventus e il Milan irrompe il Chelsea, le ultime

a
Gianluigi Donnarumma,
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Non sono state ancora rese note le cifre della presunta offerta, ma è probabile che sia superiore alla proposta attualmente presentata dal “Diavolo”, che però non è ancora sufficiente. La Juve al momento segue il decorso della vicenda come protagonista interessata, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi gli spiragli giusti. La concorrenza del Chelsea, però, complica inevitabilmente i piani di Paratici & company.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, occasione Salah: scelto il dopo Dybala