Calciomercato Juventus, occasione Salah: scelto il dopo Dybala

0
10739

Salah alla Juventus, calciomercato: Fabio Paratici prova a sfruttare il periodo negativo del Liverpool, in vista della sempre più probabile cessione di Paulo Dybala

Salah

Calciomercato Juventus Salah Liverpool/ Anche contro il Chelsea è arrivata una deludente sconfitta per il Liverpool di Jurgen Klopp, freddato da una perla di Mason Mount. I Reds sono scivolati a quattro punti dal quarto posto, occupato proprio dalla compagine di Tuchel, incappando nella quinta sconfitta consecutiva in casa: un ruolino di marcia davvero poco invidiabile, che potrebbe compromettere l’accesso alla prossima edizione della Champions League di Salah e compagni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Ronaldo se ne va: già individuato il sostituto

Proprio l’egiziano, sostituito al 60′, ha lasciato il campo visibilmente contrariato. Come se non bastasse, il procuratore dell’ex attaccante della Roma, su Twitter, ha postato un messaggio piuttosto sibillino, immortalando un punto. Che sia la fine di un ciclo? Presto per dirlo, ma come riporta calciomercato.it, le voci inerenti un possibile addio dell’egiziano si stanno intensificando sempre di più. Trai i club che potrebbero approfittare della situazione venutasi a creare ci sarebbe anche la Juventus, che non ha ancora risolto la grana Dybala, per il quale non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovamento del contratto in scadenza nell’estate del 2022.

Salah alla Juventus, calciomercato: Agnelli fiuta il colpo dal Liverpool, le ultimissime

Salah, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Salah/ E pensare che la Juventus aveva effettuato qualche timido sondaggio per Salah già la scorsa estate, quando la cessione di Paulo Dybala sembrava piuttosto inevitabile. Ma la Joya, alla fine, è restata in quel di Torino, e il “Messi d’Egitto”, sebbene avesse esternato i propri malumori, ha poi deciso di continuare la sua esperienza ad Anfield. A distanza di qualche mese, le cose sembrano essere cambiate, e non di poco: Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Juve, e Paratici ha cominciato a sondare il terreno per non farsi cogliere impreparato da un eventuale addio dell’argentino.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, addio De Ligt: pronti 100 milioni per lui

Ed ecco che l’ipotesi Salah è tornata prepotentemente in auge, a prezzi molto più contenuti dei 110 milioni richiesti dal Liverpool nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Un’occasione troppo ghiotta per non essere colta al balzo.