Calciomercato Juventus, in estate possibile rivoluzione a centrocampo

0
10261

Nel prossimo calciomercato sono molto attese le mosse di una Juventus che ovviamente vuole rimanere al top sia in Italia che in Europa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Se c’è un reparto che necessita di qualche ritocco potrebbe essere, oltre all’attacco, anche il centrocampo. Dove forse si è sentita l’assenza di un autentico playmaker, proprio quel ruolo che mister Pirlo ha svolto da grande campione nel corso della sua carriera da calciatore. E dalla Spagna sono tanti i rumors che arrivano come possibili colpi per il futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Calciomercato Juventus, ci sono Jorginho, Aouar e Paredes tra gli obiettivi

Calciomercato Juventus
Jorginho (Getty Images)

Come riporta “Don Balòn”, per la Juventus nella prossima estate potrebbero esserci diversi cambiamenti soprattutto in mezzo al campo. L’obiettivo numero uno dei bianconeri sarebbe Jorginho del Chelsea, diventato un perno della squadra di Tuchel e e la cui valutazione è di oltre 50 milioni di euro. Obiettivo difficile, insomma, anche se la Juventus conterebbe di ricavare all’incirca quella somma dalle cessioni di Rabiot e Ramsey, arrivati a costo zero ma non totalmente convincenti nell’esperienza italiana. Tuttavia ci sarebbero anche altri due nomi caldi per la linea mediana della Juve, quello del francese Aouar e quello del regista argentino Leandro Paredes, che conosce bene la serie A per i suoi trascorsi. Di sicuro centrocampisti che porterebbero grande qualità alla linea mediana juventina.