Calciomercato Juventus, il Real su un obiettivo di Paratici: 30 milioni sul piatto

0
712

Van De Beek alla Juventus, calciomercato: il trequartista sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Le ultime indiscrezioni

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Van De Beek Real/ Tra pochi mesi la sessione estiva di calciomercato riaprirà nuovamente i battenti. Una finestra che si preannuncerà molto simile a quella dell’anno scorso, dove anche i grandi club dovranno avere un occhio di riguardo verso quel bilancio strenuamente messo alla prova dalla pandemia. Ecco perché molto presumibilmente servirà molta fantasia da parte degli addetti ai lavori, per cercare di rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori ma allo stesso tempo non gravare sui bilanci del propri club.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt: il futuro del difensore è segnato

Ne sa qualcosa il Real Madrid, che da un paio di stagioni si è rivelato piuttosto restio a quelle spese folli che ne avevano caratterizzato gli acquisti delle gestione Perez. I Blancos, però, avrebbero messo nel mirino un obiettivo della Juventus: si tratta di Dommy Van De Beek, attualmente in forza al Manchester United, che non è mai riuscito ad incidere in maniera determinante con i Red Devils, al punto da trascorrere più tempo in panchina che sul manto erboso.

Van De Beek al Real Madrid, calciomercato: la Juve è beffata?

Van de Beek, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Van De Beek/ Alla luce delle prestazioni tutt’altro che esaltanti fornite con i Diavoli Rossi, la valutazione di Van De Beek si è fortemente ridimensionata al ribasso. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve.com, lo United si accontenterebbe di circa 30 milioni per lasciarlo partire, ma non disdegnerebbe neanche l’ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto. Una valutazione sicuramente consona ad un trequartista che comunque con la maglia dell’Ajax ha dimostrato delle qualità tecniche non indifferente: ne sa qualcosa proprio la Juventus, freddata dal goal allo Stadium siglato dal centrocampista dei lancieri.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, può sfumare l’arrivo del bomber francese