De Paul alla Juventus, concorrenza agguerrita per l’argentino

0
507

De Paul lascerà l’udinese a fine stagione e la Juventus è in prima fila. Tuttavia anche il PSG di Pochettino ha chiesto info sull’argentino.

Calciomercato Juventus

Il Psg è a caccia di un centrocampista e Mauricio Pochettino ha un nome in mente per alzare la qualità in quel reparto. Tra i primi nomi in lista c’è Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese che sta confermando le sue qualità in questa stagione di Serie A. Per l’argentino 5 gol e 6 assist in questo campionato e prestazioni che trascinano il club friulano. A riferirlo è il portale calciomercatoweb.it. Sul calciatore ci sono da tempo Juventus e Inter, che vorrebbero regalarlo ai rispettivi allenatori per alzare il tasso tecnico in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> De Ligt ai titoli di coda. A giugno può dare l’addio…

De Paul lascerà l’Udinese

Paredes Calciomercato Juventus
Paredes Calciomercato Juventus

L’idea di Pochettino di prendere De Paul al PSG, tuttavia, libererebbe la strada alla Juventus per Leandro Paredes. Paredes infatti rimane uno dei primi obiettivi della società bianconera a centrocampo. Un intreccio tra centrocampisti che potrebbe accendere il mercato estivo sull’asse Francia-Italia. Certo è che la zona nevralgica della Vecchia Signora è quella che necessita di maggiori investimenti. E’ lì il vero problema, con un divario netto col resto delle big d’Europa.