Juventus-Porto, i convocati di Pirlo: recupero fondamentale

0
576

Juventus-Porto, ecco la lista dei convocati bianconeri per la gara di stasera. C’è un recupero fondamentale per Pirlo nel pacchetto arretrato

Juventus
Juventus, De Ligt @Getty

Andrea Pirlo ha diramato pochi minuti fa la lista ufficiale dei convocati per la sfida di stasera contro il Porto. Recupero fondamentale per il tecnico bianconero: oltre a Chiellini infatti, è presente anche De Ligt, che si è lasciato alle spalle l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella gara contro la Lazio e che torna quindi a disposizione.

Sono 22 i nomi presenti nella lista: e oltre ai due difensori già citati, ci sono anche Bonucci e Arthur, che probabilmente giocheranno dall’inizio questa sera. Non ci sono Dybala e Bentancur: il primo per i soliti problemi, il secondo perché positivo al Covid e che probabilmente rientrerà alla fine della settimana per l’impegno di campionato. Anche Danilo è out per via della squalifica.

LEGGI ANCHE: Juventus-Porto, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

LEGGI ANCHE: Juventus, Bonolis non si smentisce mai: attacco ai bianconeri 

Juventus-Porto, i convocati bianconeri

Juventus
Morata (getty images)

Come ormai succede da molto tempo a questa parte, sono solamente due gli attaccanti presenti nella lista: vale a dire Cristiano Ronaldo e Morata. Sicuro titolare il portoghese, meno certo del posto dall’inizio lo spagnolo. E’ ancora in ballottaggio con Kulusevski l’ex Atletico Madrid. Un dubbio, questo, che Pirlo si porterà fino al momento di annunciare l’undici titolare alla squadra.

Si profila comunque un 4-4-2, con Cuadrado e Alex Sandro esterni e Bonucci e Chiellini centrali. McKennie a Chiesa ai lati con Arthru e Rabiot in mezzo. Davanti Ronaldo e Morata dovrebbero comunque comporre la prima linea. Sono queste le sensazioni da Torino a poche ore da una delle partite più importanti della stagione. La formazione di Pirlo è pronta a prendersi la qualificazione ai quarti di Champions League.