Calciomercato Juventus, ritiro Buffon: arriva la decisione di Supergigi

0
2512

Buffon lascia la Juventus? Calciomercato, giorni di riflessione per il portierone che potrebbe decidere per l’addioJuventus

Buffon Juventus ritiro/ La sconfitta rimediata al cospetto del Porto potrebbe avere delle ripercussioni importantissime anche sul possibile ritiro di Gianluigi Buffon. Il numero uno dei numeri uno, come rivelato da il bianconero.com, potrebbe decidere di appendere i guanti al chiodo: tanta la frustrazione che attanaglia Supergigi in queste ore, comprensibilmente visibile già negli istanti immediatamente successivi al fischio finale del match contro il Porto, che ha sancito l’eliminazione della compagine di Andrea Pirlo.

Leggi anche –> Juventus Porto, Pistocchi su Twitter: “Mi vergogno per loro

E pensare che il motivo per il quale Buffon è tornato in quel di Torino, è stata proprio la possibilità di giocare e vincere quella Champions League che in più circostanze è sfuggita sul più bello. L’arrivo di Cristiano Ronaldo aveva dato una ventata di ottimismo a tutto l’ambiente, che sembrava pronto a compiere il grande salto. E invece, sono arrivate due eliminazioni per certi versi umilianti negli ultimi due anni contro Lione e Porto: se la dea bendata ha assistito la Juve nel sorteggio, beh, l’ha abbandonata sul più bello in entrambe le occasioni. Buffon, sarà addio già quest’anno? Al momento non è possibile escludere nessun tipo di soluzione.