Calciomercato Juventus, le parole di Paratici sul rinnovo di Ronaldo

0
3155

Calciomercato Juventus, è il calciatore che più ha deluso nella squadra che è stata eliminata dal Porto negli ottavi di finale di Champions League.

Calciomercato Juventus
Juventus Porto, Champions League (Getty)

Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, assolutamente insufficiente, autore di una prestazione sicuramente non all’altezza della sua fame. E’ logico che non si può imputare al portoghese l’eliminazione, né tantomeno dimenticare tutte le prodezze di CR7 che hanno consentito alla Juventus di vincere molte partite nel corso degli ultimi anni. Tuttavia da ieri sera Ronaldo è nel mirino della critica e qualche tifoso ne vorrebbe anche la partenza alla fine della stagione, per iniziare un nuovo ciclo con calciatori più giovani.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Ronaldo “non in agenda al momento”

Juventus
Ronaldo @Getty

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, a Sky Sport, proprio ieri prima della partita aveva detto che per quanto riguarda il contratto di Ronaldo “C’è tempo per parlarne, ha ancora un altro anno di contratto. Il rinnovo non è al momento in agenda per la Juventus, ci sarà modo per discuterne”. Le idee della società bianconera saranno rimaste le stesse anche dopo l’eliminazione ad opera della squadra di Conceicao? Difficile dirlo, di sicuro però gli estimatori di Ronaldo in giro per il mondo potrebbero bussare alla porta della Juventus nei prossimi mesi, con il Psg che a quanto pare rimane fortemente interessato al portoghese.