Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: Sergio Ramos non ha dubbi

0
26900

Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: lo spagnolo ha parlato del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Ronaldo Ramos/ La bruciante eliminazione rimediata dalla Juventus al cospetto del Porto ha lasciato scorie che difficilmente potranno essere cancellate. I bianconeri hanno fallito nuovamente, per il secondo anno consecutivo, l’assalto ai quarti di finale di Champions League, vedendo ridimensionate le loro ambizioni europee. Sul banco degli imputati è finito inevitabilmente Cristiano Ronaldo, che all’Allianz Stadium si è reso protagonista di una delle più brutte prestazioni della sua luccicante carriera. Di questo, e di tanto altro, ha parlato Sergio Ramos nel corso di un’intervista rilasciata ai media spagnoli.

Leggi anche –>Juventus, nuovo stop in difesa per Pirlo: i tempi di recupero 

Ecco le parole del capitano del Real Madrid: “Sicuramente Cristiano è il fiore all’occhiello della Juventus, ed è piuttosto naturale che ricadano soprattutto su di lui le eventuali responsabilità di una brutta prestazione. Ne so qualcosa anch’io, non è stato affatto una stagione facile per noi. In Champions ogni partita è dura, non ci sono gare facili, e l’eliminazione è sempre dietro l’angolo. Spero che non capiti a noi la prossima volta.”

Ramos alla Juventus, calciomercato: lo scenario del possibile colpo

Sergio Ramos Juventus, Calciomercato
Sergio Ramos Real Madrid, Calciomercato Juventus

Ramos Juventus / Nel corso delle scorse settimane, Ramos era stato accostato con una certa insistenza alla Juventus: il club bianconero è alla ricerca di un rinforzo d’esperienza in difesa, alla luce del sempre più probabile addio di Chiellini al termine di questa stagione. La pista Ramos, però, sembra essere piuttosto utopistica per la Vecchia Signora: lo spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Real, ma negli ultimi giorni sembrano esserci stati passi in avanti per quanto concerne una possibile fumata bianca per il rinnovo. L’ipotesi Juventus pare dunque essere piuttosto improbabile.

Leggi anche –> Paratici e Cherubini a scadenza. La Juve deve decidere adesso