Calciomercato Juventus, Ramos sull’addio di Cr7: “Vi dico la mia”

0
766

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos ha rilasciato un’intervista su Twitch nella quale ha parlato anche di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Sergio Ramos/ Accostato a più riprese alla Juventus, Sergio Ramos ha parlato brevemente di Cristiano Ronaldo in occasione di una breve dichiarazione rilasciata sul suo profilo Twitch. Cr7, non dimentichiamolo, ha catalizzato l’attenzione mediatica dopo la prestazione non di certo entusiasmante offerta in Champions League contro il Porto. Ma il suo ex compagno di squadra ha parlato dell’addio del cinque volte pallone d’oro al Real Madrid. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, la bomba dalla Spagna: c’è il Real

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti al mondo. Indubbiamente abbiamo perso molto quando se n’è andato, in termini di esperienza e di qualità. Ci mancano molto le sue giocate, ma sono convinto che anche il Real manchi a lui. Fino all’ultimo non credevo venisse ceduto, e speravo che potesse cambiare idea.”

Calciomercato Juventus, ecco lo scenario relativo a Sergio Ramossergio ramos juventus calciomercato

Calciomercato Juventus Sergio Ramos/ Come già accennato il precedenza, la Juve ha sondato la disponibilità del difensore a trasferirsi sotto l’ombra della Mole, anche perché il contratto del difensore, in scadenza il prossimo giugno, non è stato ancora rinnovato. Ma dalle informazioni che trapelano dalla Spagna, si evince che le parti sono molto avvicinate, con Florentino Perez che sarebbe vicino ad assecondare le richieste economiche del centrale, che per firmare voleva che gli fosse corrisposto almeno un contratto biennale.

Leggi anche –> Juventus-Napoli, UFFICIALE un altro rinvio: c’è la data