Cagliari Juventus, le parole del capitano Giorgio Chiellini nel post partita

0
654

Cagliari Juventus, le parole del capitano Giorgio Chiellini nel post partita della gara di Cagliari vinta per 3 a 1.

Juventus
Chiellini, Juventus @Getty

Cagliari Juventus, il capitano Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel commentare la vittoria di squadra. Proprio questo il focus delle parole del capitano, ecco cosa ha detto: “Un po’ di stanchezza alla fine ma abbiamo reagito sul campo in questo momento parlare non serve. Bisogna stare uniti continuando a dimostrare che ci crediamo fino alla fine. Loro ottima squadra ma abbiamo meritato: se siamo uniti e giochiamo insieme possiamo fare le cose in grande”.

Il capitano Chiellini ha poi continuato rispondendo al paragone sull’Inter dell’ex Antonio Conte:

noi non guardiamo l’Inter, loro sono avanti, fanno la corsa con loro stessi, ci incontreremo alla fine e vedremo. Alla penultima vedremo dove siamo arrivati“.

E poi infine la polemica. Si è parlato dell’assenza dei senatori davanti alle telecamere nel post eliminazione della Champions. Chiellini risponde:

I senatori non sono venuti ma noi abbiamo parlato dentro lo spogliatoio, poche chiacchiere, noi rispondiamo sul campo, Cristiano in primis ma anche il resto della squadraCon questa volontà possiamo finire bene e vedremo da qui a metà maggio cosa succederà.

E poi conclude: “Ora siamo in una settimana di lavoro, speriamo di recuperare un po’ di giocatori per l’ultimo mese, vedremo cosa succederà, prendiamo il positivo ma così valuteremo meglio per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Pagelle Cagliari Juventus e voti: CR7 risponde alle critiche

LEGGI ANCHE >>> Cagliari Juventus: giallo per Ronaldo, ma era da rosso? I social insorgono