Juventus, per Dybala si ipotizza la data del rientro

0
581

La Juventus oggi sarà di scena a Cagliari per il suo impegno di campionato nel quale dovrà fare a meno di diversi elementi in tutti i reparti.

Calciomercato Juventus
Dybala @Getty

Fuori Demiral in difesa, mancano Bentancur e Ramsey a centrocampo e nemmeno Buffon è stato convocato per questo match a causa di una lombalgia. In attacco ancora una volta Pirlo dovrà rinunciare a Dybala, che ormai non si vede in campo dall’inizio di gennaio. Quella che sarebbe dovuta essere una assenza solamente per un paio di settimane, adesso si sta trasformando in un calvario per il giocatore. Che ogni volta che è vicino al rientro deve puntualmente rimandarlo al futuro, non avendo superato il fastidio al ginocchio.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Juventus, Dybala potrebbe rientrare nel derby

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

“Speriamo di averlo dopo la sosta” sono state le parole di Pirlo in conferenza stampa. Dunque nemmeno per i prossimi impegni si vedrà in campo sicuramente Dybala. Come spiega Il Corriere dello Sport, da qualche settimana a questa parte il calciatore argentino sta facendo delle nuove terapie sotto la guida del dottor Fink. La speranza è dunque quella che possa tornare in campo subito dopo la sosta che ci sarà per gli impegni delle nazionali. Quindi sul calendario la data da fissare per il probabile rientro di Dybala è il 3 aprile, quando la Juventus sarà impegnata nel derby con il Torino.