Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo in bilico: “Non so se sta bene”

0
559

Nel prossimo calciomercato della Juventus sarà sicuramente la questione Cristiano Ronaldo a tenere banco. Quale futuro per il calciatore portoghese.

Calciomercato Juventus
Ronaldo (Getty)

Le critiche a CR7 non sono mancate nel corso dell’ultima settimana, dopo l’eliminazione dalla Champions ad opera del Porto coincisa con una serata storta del campione della Juventus. Che ha reagito alla grande nel weekend, visto che sono state tutte sue le reti che hanno consentito alla sua squadra di andare a vincere sul campo del Cagliari. Una prova super quella di Ronaldo, che però continua a far parlare di sè soprattutto per il futuro. Rimarrà o meno a Torino? O magari farà ritorno al Real Madrid?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, le parole di Benzema su Ronaldo

Alla vigilia del match con l’Atalanta nella conferenza stampa della vigilia Karim Benzema ha parlato proprio di Ronaldo, rispondendo ad una delle domande dei cronisti. “Con Cristiano ho fatto tante cose: gol, azioni, assist… Ma questo è stato tre anni fa. Cristiano adesso gioca per un’altra squadra. Non sono né il presidente né l’allenatore e non so dirti se Cristiano stia bene alla Juve. Mi piacerebbe giocare con lui perché è sempre stato un ottimo compagno ed è un giocatore che segna gol. Non posso dire altro sul fatto che possa tornare al Real Madridha detto l’attaccante francese. Che spera magari di riaverlo al suo fianco nella prossima stagione, visto che i rumors più importanti riguardo il futuro di Ronaldo arrivano proprio dalla Spagna e parlano del suo possibile ritorno alle merengues.