Juventus, rivelata anche la terza maglia 2021-22

0
1306

La Juventus sta già pianificando il futuro. E questo non solo per la squadra per la prossima stagione ma anche sotto tutti gli altri punti di vista.

Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Proprio quest’oggi si è parlato della prima maglia per la prossima stagione, che ovviamente sarà di colore bianconero. Il sito Footy Headlines, che l’ha svelata, ha spiegato di non conoscere con esattezza il design della maglia casalinga 2021/22, ma ha dato alcuni dettagli sulla stessa. Ad esempio che le strisce Adidas saranno posizionate sulle spalle, la divisa avrà un girocollo e lo stesso stile si applicherà ai polsini delle maniche. I pantaloncini saranno bianchi, i calzettoni neri o bianchi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, ecco la terza maglia per la prossima stagione

Il portale Footy Headlines ha pubblicato quella che dovrebbe essere la terza maglia dei bianconeri nella prossima stagione. Si tratta di una casacca decisamente insolita. Che richiama i colori già visti nelle seconde divise della Juventus, ovvero il giallo e il blu, che si abbinano al bianco in un disegno geometrico innovativo. Anche questo kit gara ovviamente sarà prodotto dallo sponsor tecnico Adidas. Piacerà questa terza maglia ai tifosi bianconeri o ne avrebbero preferito una più “classica”?