Calciomercato Juventus, cosa dicono le quote su Aguero

0
605

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo, con continui rumors su possibili colpi in entrata e in uscita nel club bianconero.

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Non ci sono dubbi sulla volontà del club di rinnovare e rinforzare una rosa che ritenterà l’assalto alla Champions League. Alla fine della stagione in corso la dirigenza bianconera farà le sue valutazioni e cercherà di capire su quali pilastri costruire la squadra del domani. Mai come quest’anno tra i futuri parametri zero ci sono tante occasioni, tanti campioni pronti a cambiare maglia senza spendere un euro per il loro cartellino. E tra questi c’è anche Sergio Aguero, stella del Manchester City.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Barcellona e Boca possibili destinazioni di Aguero

Calciomercato Juventus

Come sottolinea anche “Il Veggente”, il futuro di Aguero è ancora tutto in discussione. L’unica certezza è quella che non continuerà la sua avventura con il Manchester City e dunque sarà un calciatore molto appetito in giro per il mondo. Le quote dei bookmaker stranieri indicano il Barcellona come una delle probabili destinazioni. Al fianco di Messi o al posto dell’asso argentino non è dato saperlo. A proposito di Argentina, tra le opzioni probabili c’è anche il ritorno in patria, magari al Boca Juniors. Dove però difficilmente potrebbe avere lo stesso ingaggio europeo. Il passaggio alla Juventus è quotato 9, dunque anche i bookmaker credono che Torino possa essere una sua futura destinazione. Specie se in estate Ronaldo si accaserà altrove.