Calciomercato Juventus, Dybala out: decisa la sua prossima destinazione

0
11554

Dybala lascerà la Juventus? Calciomercato, la Premier League chiama la Joya: Chelsea e Tottenham sono pronte a sfidarsi

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Dybala/ Il futuro di Paulo Dybala, come si sa, da qualche mese è diventato un vero e proprio rebus. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022: l’accordo per il prolungamento con la Juventus non c’è, e la fumata bianca tarda ad arrivare. La discrepanza tra domanda ed offerta, sebbene nelle ultime settimane siano stati fatti timidi passi in avanti, è ancora piuttosto importante, e le probabilità che l’ex attaccante del Palermo possa lasciare la Vecchia Signora al termine di questa stagione diventando sempre più concrete.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, cosa dicono le quote su Aguero 

Ecco perché, secondo quanto riportato da stop and goal, si sarebbe aperta una disputa in Premier League tra due club per cercare di mettere le mani sull’attuale numero 10 della rosa bianconera. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Chelsea e il Tottenham avrebbero pronta un’offerta da circa 50 milioni di euro per vincere le resistenze della Juventus, che sta valutando con molta attenzione il da farsi.

Dybala-Juventus, calciomercato: sarà addio a fine stagione?

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus Dybala/ Nel caso in cui i dialoghi per il rinnovo di Dybala dovessero naufragare, la Juve si ritroverebbe in estate a un anno dalla naturale scadenza del contratto dell’argentino: una posizione piuttosto scomoda, che potrebbe portare Paratici ad accettare offerte di molto inferiori a quei 70-80 milioni entro cui si è da sempre attestata la valutazione del “Picciriddu”, che tra l’altro quest’anno ha visto molto poco il campo a causa dei numerosi infortuni che ne hanno minato la stagione. La Juve osserva la situazione: sono attesi importanti aggiornamenti a stretto giro di posta.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Perez ha deciso il futuro di Zidane