Calciomercato Juventus, Perez ha deciso il futuro di Zidane

0
755

Calciomercato Juventus, Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid già in estate, Perez avrebbe già scelto il sostituto del francese.

Juventus
Zinedine Zidane, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Zidane in bianconero? Possibile ma bisognerà capire come succederà nel finale di stagione dei Merengues. Annata decisamente complicata, più del solito, per i blancos, ecco perché il presidente Florentino Perez avrebbe preso in considerazione l’idea di cambiare la guida tecnica già la prossima estate. E sappiamo come Zizou (come si faceva chiamare da giocatore) sia ancora il prescelto del presidente Andrea Agnelli che potrebbe seriamente mettere in discussione il già certificato Pirlo proprio qualora il francese si liberasse in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: Ramsey firma con l’Aston Villa ma…

Calciomercato Juventus, Perez ha deciso il futuro di Zidane

Zinedine Zidane, Champions League (Getty)

Zidane in bianconero potrebbe rappresentare quello stimolo in più per puntare alla Coppa dalle grandi orecchie, ma non sarà comunque semplice. Certamente lo stesso allenatore francese non ha mai escluso un suo possibile ritorno di fiamma con la società bianconera, dove ha militato da giocatore per diverso tempo. Insomma tutto si legherà al suo futuro e dalla scelta di Peres che sembra tutt’altro che banale. Il presidente del Real Madrid ha le idee molto chiare su quello che sarà il – possibile – prossimo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Maradona Junior prossimo allenatore? Le sue parole a Tiki Taka

Nessun profilo appartenente all’élite del calcio internazionale com molti immaginavano. Per diverso tempo si è parlato del forte interesse per Max Allegri o Jurgen Klopp, due allenatori ai vertici europei, nomi avvicinati alla panchina del Real già ne corso della stagione. Ma la scelta di Perez sarebbe inedita, anche in ottemperanza alla presunta crisi finanziaria dei blancos, che almeno nella prossima stagione non potranno permettersi importanti investimenti per salvaguardare il bilancio. Il nome prescelto per diventare prossimo allenatore blancos arriva dalla Cantera, stiamo parlando di Raul Gonzalez Blanco che già sta prendendo parecchi consensi a cui verrebbe data grande responsabilità.