Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: si prospetta il super scambio

0
21398

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo passa ad un bivio: o rimane o verrà scambiato magari con Pogba al Manchester United.

Calciomecato Juventus
Ronaldo, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 passa da un bivio. Il numero 7 bianconero potrebbe lasciare Torino in estate, nonostante le parole del direttore Fabio Paratici, che nel pre partita di Cagliari, diceva che “Cristiano sarà il futuro della Juventus”. Ma così non sarà di certo, o almeno non è confermato. Aleggiano ancora ipotesi di un suo addio a fine stagione, all’estero. Due squadre su tutte: Real Madrid e Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, adesso la Joya può essere sacrificata sull’altare di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: si prospetta il super scambio

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La verità passa tutta da Cristiano. Qualora consensualmente le parti decidessero di allontanarsi, ecco che, le ex di CR7 potrebbero farsi avanti. Con il Manchester United c’è un feeling particolare e in più una pedina di scambio che farebbe molto comodo ai bianconeri, stiamo parlando di Paul Pogba, il centrocampista francese che è ancora oggi il grande rimpianto della dirigenza, la sua cessione non ha mai colmato – realmente – il settore di centrocampo. La voglia di riavere Pogba e tanta e si potrebbe sfruttare proprio l’interesse degli inglesi per Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Morata, l’idea della Juventus per la prossima estate

Ma c’è sempre la possibilità della permanenza. Gusto ieri il direttore di Tuttosport intervenuto al programma Mediaset “Tiki Taka” ha parlato del futuro del portoghese. Secondo Jacobelli le possibilità di vedere ancora CR7 in bianconero la prossima estate sono al 75% delle possibilità. Eventualità che non farebbe di certo scontenti i tifosi ma che limiterebbe, visti i costi del cartellino del portoghese, gli acquisti in entrata. In questo caso, la Juventus andrebbe su un altro attaccante, quello è che mancato in questi mesi. I nomi sono quelli di Arkadiusz Milik o Memphis Depay, già seguiti da tempo. A centrocampo, continuano ad interessare Jorginho o Manuel Locatelli, con questi innesti si potrebbe completare finalmente la rosa di Pirlo.