Juventus, le condizioni di Alex Sandro: quando può tornare

0
570

Per la Juventus qualche ora di meritato riposo in vista della ripresa degli allenamenti. Il Benevento sarà il prossimo avversario dei bianconeri in serie A.

Juventus
Alex Sandro @Getty

Inutile sottolineare come anche quella contro l’undici di Pippo Inzaghi sia una partita assolutamente da vincere per una Juventus che crede ancora nella rimonta sull’Inter capolista. Scontato dire però come non si possano commettere passi falsi. Pirlo deve valutare in questi giorni le condizioni dei giocatori acciaccati ma nel frattempo paiono arrivare delle buone notizie dall’infermeria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, escluse lesioni per Alex Sandro

Juventus
Alex Sandro (Getty Images)

Come ha riportato il giornalista Romeo Agresti di Goal.com, oggi Alex Sandro si è sottoposto agli esami dopo l’infortunio rimediato domenica e non sono state evidenziate delle lesioni muscolari. Dunque non ci dovrebbero essere problemi per il rientro in squadra. Anche se la sua situazione verrà valutata di giorno di giorno per capire se potrà essere nell’elenco dei convocati per la prossima partita, quella contro il Benevento. In caso di forfait, diverse le soluzioni: Danilo a sinistra (ma c’è Cuadrado squalificato a destra) o l’utilizzo di uno tra Frabotta e Bernardeschi.