Calciomercato Juventus, accordo vicino per il rinnovo del contratto

0
952

Il calciomercato della Juventus non sarà solamente incentrato sugli acquisti e sulle cessioni da effettuare, ma anche sui rinnovi da chiudere al più presto.

Calciomercato Juventus

Blindare i calciatori che saranno quelli sui quali contare per il futuro è una delle missioni della dirigenza bianconera, chiamata anche ad un ringiovanimento dell’organico. Specie in difesa, dove ci sono diversi elementi che hanno superato i trent’anni. In quest’ottica va letta l’intenzione del club di blindare il difensore centrale Radu Dragusin, classe 2002, perno dell’Under 23 e con già apparizioni nella squadra di Pirlo, che non ha certo avuto alcuna preclusione per lanciare giovani in questa stagione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo per Dragusin

Dragusin, si tratta per il rinnovo con la Juventus @Getty

Come riporta il giornalista di Calciomercato.it Alessio Lento, è già tutto pronto per il rinnovo del centrale difensivo romeno.

Nella giornata odierna infattici sono stati nuovi contatti tra le parti e sono state poste le basi per l’accordo contrattuale, che dovrebbe essere concluso all’inizio della prossima settimana, quando il campionato di serie A sarà fermo per gli impegni e ci sarà un nuovo incontro. Non ci sono dubbi sulla volontà della Juventus di tenersi stretta questo gioiello che ha già trovato spazio in prima squadra e sarà una delle colonne della squadra del futuro.