Calciomercato Juventus, occasione dal Real: si libera a parametro zero

0
913

Vasquez alla Juventus, calciomercato: i bianconeri fiutano il colpo a parametro zero dal Real Madrid. Le ultime

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus Vasquez/ Importanti novità sul fronte calciomercato per quanto concerne la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i bianconeri avrebbero sondato con un certo interesse la situazione relativa a Lucas Vasquez, il cui contratto con il Real Madrid, in scadenza la prossima estate, non è stato ancora rinnovato. Come riportato da tuttojuve.com, aumentano sempre di più le possibilità di un addio del laterale iberico classe ’91, che a dispetto della considerazione mostrata nei suoi confronti da Zinedine Zidane, sembra avere le valigie in mano.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ormai è diventato essenziale: rinnovo per il jolly

L’entourage del calciatore sta cominciando a guardarsi attorno, alla ricerca di una squadra in grado di assecondare le richieste economiche del calciatore, che dovrebbero attestarsi sui 3,5 / 4 milioni annui. Oltre alla Juve, anche il Milan valuta la situazione con molto interesse, anche perché l’asse Madrid-Milano nelle ultime sessioni di calciomercato ha dato frutti piuttosto proficui, come testimonia il colpo Theo Hernandez.

Calciomercato Juventus, rivoluzione sulle fasce: anche Gosens nel mirino

Gosens @Getty

Calciomercato Juventus Gosens / Quello del laterale del Real Madrid non è l’unica opzione per la Juve, alla quale è accostato anche Robin Gosens, valutato dall’Atalanta circa 40 milioni di euro. Il club bianconero spera di poter assecondare le richieste degli orobici grazie ad una cessione importante: nel novero dei partenti, impossibile non menzionare Ramsey, Alex Sandro e Rabiot, le cui cessioni sarebbero una manna dal cielo per le casse dei Campioni d’Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le tre mosse di Paratici per il futuro