Dybala vede la luce alla fine del tunnel. La Juventus lo aspetta

0
606

Paulo Dybala sta cercando di venire a capo del proprio calvario. La Juventus non lo ha mai avuto a disposizione in questa stagione.

Calciomercato Juventus

Il cliente più assiduo e noto del J Medical in questa stagione è il miglior giocatore di A della scorsa. Per Paulo Dybala sembra arrivato il momento del rientro (dopo la sosta). Averlo davvero a disposizione e in forma cambia le prospettive. La Joya come un nuovo acquisto e “turbo” per la rincorsa? All’appello mancano 9 gol e circa gli stessi assist: serviranno. A parlare così è la Gazzetta dello Sport che stamattina dà tempi certi per il rientro del talentoso numero dieci bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, adesso Sua Maestà può rilanciare con la Juventus

Dybala, rientro fondamentale

Calciomercato Juventus

Dybala resta un’incognita, ma i primi 150 giorni (scarsi) della gestione Pirlo hanno garantito anche alcune certezze. Una è che l’ambizione da tesi di Coverciano di allargare il fronte d’attacco ha attecchito sulle corsie juventine. Cuadrado uomo assist come non mai (siamo a 13), Chiesa inserito di corsa e ormai “pezzo forte” dell’attacco. Le ali non garantiscono di evitare cadute, ma sono strumento necessario per volare. Tornando alla Joya, resta sul tavolo la questione relativa al rinnovo del contratto. Le parti sono ancora distanti.