Milik alla Juventus, calciomercato: c’è ancora speranza, le ultime

0
480

Calciomercato Juventus, l’affare Milik non tramonta: ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage del calciatore nelle ultime ore

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Milik / L’affare Milik-Juventus potrebbe non essere terminato qui. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti proficui tra le parti: reciproci attestati di stima, sia chiaro, ma che sono emblematici del fatto che i bianconeri continuano a pensare all’ex attaccante del Napoli, recentemente trasferitosi al Marsiglia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Frabotta pedina di scambio

Proprio nel contratto siglato con il club francese, sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe a Milik di liberarsi qualora dovesse arrivare un club disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente irrisoria, per un calciatore che ha dimostrato in più di una circostanza di sapersi destreggiare senza alcun timore reverenziale anche in palcoscenici internazionali.

Calciomercato Juventus, Paratici continua il pressing per Milik: la situazione

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Milik @Getty

Calciomercato Juventus Milik / Che la Juve abbia assoluto bisogno di rinforzare il reparto offensivo, non è certo una cosa di cui meravigliarsi. Che Milik sia nella lista di papabili rinforzi, neanche. La sensazione è che l’eventuale trattativa possa concretizzarsi dopo la fine dell’Europeo, a bocce ferme: i bianconeri continuano a flirtare con il polacco. Questo matrimonio s’ha da fare?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ha deciso il suo futuro: c’è l’annuncio