Juventus, Pirlo in conferenza lancia la sfida all’Inter

0
644

Ultimo impegno del mese per la Juventus, che domani pomeriggio giocherà allo Stadium contro il Benevento dell’ex bianconero Pippo Inzaghi.

Juventus

La Juve è impegnata in un inseguimento molto difficile nei confronti dell’Inter capolista, che non scenderà in campo in questo turno contro il Sassuolo (match rinviato). Per agguantare i nerazzurri c’è bisogno di un filotto di successi e dunque contro i campani c’è l’assoluta necessità di conquistare i tre punti. Questo lo sa bene anche Pirlo, che ha parlato nella conferenza stampa della vigilia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, le parole di Pirlo alla vigilia

“Ho parlato con la squadra, analizziamo il momento dopo ogni partita, pensando al futuro. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Non dipenderà solo da noi, ma dobbiamo credere di poter vincere sempre. Siamo consapevoli e convinti” ha detto Pirlo, come riportato dai canali social del club. “Il nostro unico obiettivo, adesso, è fare più punti possibili: per mettere pressione all’Inter e per arrivare a giocarci tutto nello scontro diretto” continua l’allenatore della Juventus. “Da qui a fine stagione voglio vedere una crescita nel gioco, avremo più tempo per lavorare e migliorare i meccanismi e l’organizzazione, presto avremo la rosa completa” ha detto ancora l’ex centrocampista riguardo alla sua squadra. C’è grande rispetto per l’avversario: “Seguo sempre con affetto Inzaghi, sta lavorando bene e dimostrando di essere un bravo allenatore. Abbiamo giocato tanti anni insieme, c’è tanta stima verso di lui” ha detto ancora Pirlo.