Calciomercato Juventus, braccio di ferro con l’Inter in arrivo

0
750

E’ tempo di pianificare il calciomercato per la Juventus, con la società bianconera che dovrà mettere a segno dei colpi importanti in estate.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Dopo il ko contro il Benevento il sogno scudetto sembra essere sfumato, così come è sfumata la Champions League. Alla fine di questa stagione si dovranno per forza di cose prendere delle decisioni riguardo l’organico di Pirlo. E per questo motivo non sono da escludere delle dolorose cessioni. Ma sicuramente la società cercherà anche nuovi calciatori che possano portare la Juve al vertice del calcio italiano ed europeo. Uno dei calciatori nel mirino del club è Sergio Aguero, attaccante argentino del Manchester City.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, anche l’Inter su Aguero

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Il contratto con la formazione allenata da Guardiola scadrà nel prossimo mese di giugno e Aguero sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Questo lo rende uno dei giocatori più appetibili sul mercato. La Juventus sicuramente segue con attenzione la sua vicenda e si profila un braccio di ferro con una big italiana. Come riporta infatti “The Sun” anche l’Inter infatti vorrebbe Aguero nella sua rosa nella prossima stagione. Un’avversaria decisamente pericolosa per i bianconeri. Aguero però piace però anche al Barcellona e al Boca Juniors, c’è dunque grande attesa per capire quale sarà la sua destinazione.