Calciomercato Juventus, Marchisio ha le idee chiare per il futuro

0
1375

Calciomercato, la Juventus probabilmente deve dire addio ai sogni di scudetto dopo la sconfitta clamorosa maturata allo Stadium contro il Benevento.

Un ko inatteso quello della squadra di Pirlo contro le streghe campane. La squadra di Inzaghi ha capitalizzato al massimo la rete del centravanti argentino Gaich e poi si è affidata alle parate di Montipò per portare a casa una vittoria storia. Ma la Juventus non ha certo impressionato sul piano della prestazione e per questo motivo sui social stanno piovendo diverse critiche nei confronti della società, dell’allenatore e dei giocatori. Specie allo Stadium la Juve è sempre stata una squadra praticamente imbattibile e il ko contro il Benevento certifica le difficoltà di un gruppo che stenta a decollare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Marchisio: “Bisogna capire chi ha voglia di rimanere”

Juventus Benevento, Serie A (Getty)

Nei commenti del post partita spicca anche quello di un centrocampista che è stato per anni un perno e bandiera della squadra bianconera, ovvero Claudio Marchisio. Oggi commentatore Rai, nel corso di “90° minuto” ha parlato del momento che stanno vivendo Ronaldo e compagni. “La Juve ci ha abituato bene vincendo per nove anni, un anno così ci può anche stare” ha detto l’ex mediano. Che anche in chiave calciomercato ha parlato chiaramente su quelli che dovranno essere i piani futuri del club: “Bisogna capire chi ha voglia ed energie per rimanere”.