Calciomercato Juventus, è lui l’unica certezza per il futuro

0
677

Il calciomercato della Juventus nella prossima sessione estiva sicuramente vedrà diversi movimenti nell’organico bianconero in entrata e in uscita.

Calciomercato Juventus

Adesso anche la posizione dell’allenatore Andrea Pirlo non è salda come prima. Più che la conquista di un piazzamento in zona Champions League conterà l’atteggiamento e la voglia di far bene di una squadra che ha commesso quest’anno davvero troppi falsi. E ancora non è riuscita ad assimilare le idee tattiche dell’allenatore. Va detto che Pirlo ha dovuto fare i conti in questa stagione anche con tanti problemi relativi agli infortuni, non potendo contare di fatto su Dybala. I suoi gol mancano, eccome, alla Juventus. Il futuro dell’argentino, così come quello di Ronaldo, potrebbe anche essere lontano da Torino.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, si ripartirà da Fabio Paratici

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Se come detto sul piano dei giocatori e dell’allenatore potrebbero esserci dei cambiamenti alla fine di questo campionato, non ci dovrebbero essere invece scossoni per quanto riguarda la dirigenza. Rimane infatti massima – come riporta Il Corriere dello Sport – la fiducia in Fabio Paratici. Che del resto anche nelle ultime settimane si è già mosso in chiave mercato, incontrando ad esempio a Milano Mino Raiola. Paratici dunque resterà alla Juventus, così come Nedved e Cherubini. Non ci saranno ribaltoni in questo senso, a meno di un tracollo clamoroso che porterebbe la squadra fuori dalla zona Champions. Ma nessun tifoso juventino ovviamente si augura questo.