Calciomercato Juventus, Morata lascia irrisolto il dubbio

0
586

Il prossimo calciomercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno dei pezzi pregiati e sugli eventuali nuovi arrivi.

Calciomercato Juventus
Il gol di Alvaro Morata su calcio di rigore @Getty

Non c’è dubbio che ogni tipo di valutazione verrà effettuata alla fine della stagione in corso. Che per i tifosi bianconeri potrebbe essere davvero amara. La Juventus è stata infatti già eliminata dalla Champions League e lo scudetto è diventato sempre più difficile, ancor più dopo il ko casalingo contro il Benevento. In questa sosta i ragazzi di Pirlo proveranno a ritrovare energie e lucidità in vista del rush finale del campionato di serie A. E solo dopo si penserà al futuro. Specie in attacco non si escludono delle rivoluzioni. Molto dipenderà dalla presenza o meno in squadra di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, le parole di Morata sul futuro e su Ronaldo

Juventus
Morata, Calciomercato Juventus @Getty

Il campione portoghese potrebbe anche decidere di cambiare aria alla fine della stagione. Le pretendenti non gli mancano di certo. Nedved ha però confermato Ronaldo fino a giugno 2022 e anche il compagno di squadra Morata, ai microfoni di Cadena Ser, ha assicurato come “non è certo un problema della Juve, io lo vedo felice e contento del gruppo” parlando di CR7. Il centravanti spagnolo ha parlato anche del suo futuro, non sbilanciandosi nè su una conferma in bianconero nè in un ritorno in Spagna. “Quando sei in prestito e in mezzo ci sono diversi club, la tua opinione conta poco. Ero felice all’Atletico e lo sono alla Juventus. Ma ho un contratto e devo rispettarlo. Poi mi diranno alla fine della stagione”. Non si esclude un rinnovo del prestito oneroso per la somma di 10 milioni di euro.