Calciomercato Juventus, doppio colpo in Bundesliga

0
848

Calciomercato Juventus, la società bianconera pronta a piazzare il doppio colpo in Bundesliga: affare da 65 milioni di euro

Dani Olmo calciomercato Juventus
Dani Olmo (getty images)

Sarebbe pronta a piazzare il doppio colpo in Bundesliga la Juventus: precisamente al Lipsia, che sembrerebbe pronto a rivoluzionare la rosa, partendo dall’allenatore, con Nagelsmann che al momento sembra lontano dalla permanenza. E la società tedesca sarebbe pronta a mettere sul mercato i migliori talenti.

La Juventus non ha mai fatto mistero di essere attratta da Dani Olmo, anche se la clausola rescissoria è praticamente ingestibile. Si parla di 100 milioni di euro. Ma questo, secondo anche “Bild Sport” non scoraggerebbe Paratici, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra assai importante per portare a Torino anche un difensore in forza in questo momento alla società tedesca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppia beffa dal Barcellona

LEGGI ANCHE: Juventus, giallo Ramsey: i tempi di recupero dall’infortunio

Calciomercato Juventus, si punta a Konate

calciomercato Juventus
Pirlo (Getty)

Cercando di portare a termine la doppia operazione, Paratici potrebbe mettere sul piatto 65 milioni di euro per convincere anche Konate. Il difensore francese di origini maliane sta giocando con una certa continuità in questa stagione. Anche se, c’è da dire, il Lipsia ha già ceduto Upamecano al Bayern Monaco. E difficilmente si potrebbe privare di un altro difensore attualmente disponibile. Certo, i soldi in gioco sarebbero veramente tanti.

La cosa certa è che la Juve non vuole mollare la presa, e tenterà a giugno di mettere a segno l’importante doppio colpo di mercato per regalare a Pirlo due elementi in grado, senza dubbio, di alzare il valore tecnico della rosa. Soprattutto Olmo, inseguito per molto tempo da diversi top club, potrebbe essere quel giocatore in grado di sparigliare nel corso di una partita le carte in tavola. Oltre ad essere assai duttile, visto che può giocare in tutto il fronte offensivo ma anche qualche passo indietro.