Calciomercato Juventus, follia Donnarumma: rinnovo sempre più lontano

0
7120

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il portiere classe ’99 non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan

a
Gianluigi Donnarumma,
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Donnarumma / Definire la situazione relativa a Donnarumma un rebus è soltanto un eufemismo. Il portierone classe ’99 non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, e come riporta tuttojuve.com, non ci sarebbero ancora passi in avanti sul rinnovo del contratto con il Milan in scadenza quest’estate. L’entourage del calciatore, Mino Raiola, è stato chiaro e lapidario: quadriennale a 10 milioni a stagione. Prendere o lasciare.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, Dybala lascia: asta “inglese” per la Joya 

Il “Diavolo” non ha intenzione di lasciare, ma a queste cifre, l’accordo non può essere trovato: Maldini ha più volte ribadito la volontà del Milan di puntare fortemente su un calciatore che di fatto è cresciuto e maturato con la maglia rossonera tatuata sul petto. Squadra della quale in futuro potrà diventare anche capitano, laddove le circostanze lo permetteranno: ma sancire questo “matrimonio” servirà uno sforzo da ambo le parti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport focalizza la propria attenzione proprio su questa situazione, e sulle possibilità, reali o presunti, che dietro tutto questo ci sia lo zampino della Juventus.

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il Milan è la prima scelta, ma…

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

Milan Juventus calciomercato Donnarumma / La volontà del classe ’99 è quella di continuare la sua esperienza in rossonero, ma alle sue condizioni: il Milan, dal canto suo, non vorrebbe spingersi oltre i 7,5 milioni ( comprensivi di bonus) a stagione. Ed ecco che la situazione di empasse potrebbe essere sfruttata proprio dalla Vecchia Signora, che alla luce dell’addio sempre più probabile di Buffon, che sta valutando la possibilità di un ritiro definitivo, è alla ricerca di un estremo difensore sicuro ed affidabile capace di interscambiarsi con Szczesny. I bianconeri aleggiano come un’ombra su Milanello: Donnarumma valuta il da farsi, la Juve aspetta. La palla è tra i piedi del Milan: cosa deciderà di farne?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doppia beffa dal Barcellona