Calciomercato Juventus, Dybala lascia: asta “inglese” per la Joya

0
1107

Dybala lascia la Juventus? Calciomercato, dalla Premier League bussano alla porta dei bianconeri per l’attaccante argentino

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Juventus Dybala calciomercato / L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus “rischia” seriamente di essere giunta al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, l’attaccante argentino sarebbe finito nel mirino del Manchester United e del Tottenham, alla ricerca di una punta di qualità per migliorare il proprio parco attaccanti. L’intesa per il rinnovo della Joya è ancora in alto mare, e il tempo comincia a stringere: il suo contratto scade nell’estate del 2022, e la prossima estate decreterà in maniera decisiva il futuro dell’ex Palermo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è il ritorno: definito il dopo Buffon

La prima scelta di Dybala, non dimentichiamolo, è ancora la Juve. A Torino si trova bene, e vorrebbe continuare ancora per molti anni la sua esperienza con la maglia bianconera; manca però la cosa più importante, ovvero l’intesa per il prolungamento, e non è un dettaglio da trascurare. Anzi.

Dybala lascia la Juventus? Calciomercato, due club della Premier fanno sul serio

Juventus
Dybala @Getty

Calciomercato Dybala / L’argentino continua a chiedere un quadriennale a 14-15 milioni di euro a stagione. Cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza bianconera, che è ferma a quota 10 milioni e non intende ritoccare l’offerta. Nelle prossime settimane si terranno sicuramente dei summit per verificare i margini di manovra: United e Tottenham sono alla finestra, ma non vorrebbero spendere più di 50 milioni, a fronte della richiesta da parte dei bianconeri di 75 milioni di euro. Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, doppio colpo in Bundesliga