Calciomercato Juventus, idea per il centrocampo dal Siviglia

0
199

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere delle pedine in partenza nel corso dell’estate specie in un determinato settore del campo.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Il reparto che infatti pare destinato a subire una vera e propria rivoluzione è quello di centrocampo. Ramsey ha deluso le aspettative e potrebbe far ritorno in Premier League, dove non gli mancano di certo gli estimatori. Bentancur e Rabiot potrebbero essere ceduti nel caso in cui arrivasse una offerta convincente. E in ogni caso si è sentita più del dovuto in questa stagione la mancanza di un vero e proprio playmaker nella Juventus. A differenza degli anni passati nell’economia della stagione pesano anche i pochi gol realizzati dai mediani, solo 9 in tutto.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, Jordan tra gli obiettivi

Calciomercato Juventus

Nel prossimo calciomercato estivo dunque si guarderà a possibili volti nuovi che possano dare maggiore qualità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Calciatore già in orbita della nazionale, ma non sarà facile convincere il Sassuolo a cederlo. Nell’affare potrebbero essere coinvolti Fagioli o Frabotta come parziali contropartite. All’estero invece il nome caldo è quello di Joan Jordan, spagnolo, che gioca come centrocampista centrale del Siviglia. E’ ancora giovane, visto che ha 26 anni, ed è un centrocampista con il fiuto del gol. Difficilmente però il Siviglia lo farà partire per meno di 25 milioni di euro.