Calciomercato Juventus, Spinazzola sogna per la Roma due bianconeri

0
638

Nel prossimo calciomercato la Juventus indubbiamente sarà chiamata a fare acquisti e cessioni ma anche a confermare i pezzi pregiati della rosa.

Calciomercato Juventus

E ci sono poi bandiere come Bonucci e Chiellini che hanno scritto delle pagine di storia del club bianconero e che rappresentano per i tifosi, ma anche i colleghi stessi, degli esempi da seguire. Lo ha sottolineato anche l’esterno della Roma Leonardo Spinazzola, ora impegnato con l’Italia di Mancini nelle qualificazioni mondiali a Qatar 2022. E proprio lui, parlando ieri dal ritiro azzurro, quasi ha voluto un “consiglio” alla dirigenza giallorossa. Prendendo come esempio proprio il talento di due calciatori della Juventus.

LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai

Calciomercato Juventus, Spinazzola vorrebbe tre Bonucci e Chiellini a Trigoria

Juventus
Leonardo Bonucci @Getty

L’esterno giallorosso nella conferenza stampa, rispondendo ad una domanda su quali giocatori vorrebbe portare alla Roma, ha rivelato: “Bonucci, Chiellini e Acerbi”. Una risposta che non sembrerebbe certo un attestato di stima verso i suoi compagni di squadra. Ma in realtà Spinazzola ha spiegato il senso delle sue parole: “Abbiamo una squadra giovane, specie nel reparto arretrato. Kumbulla ha 21 anni, Ibanez 22 e Mancini che è considerato un veterano ne ha 26. Sbagliare può succedere, fa parte del percorso di crescita” sono le parole riportate dal Corriere dello Sport. In ogni caso un grande attestato di stima verso Bonucci e Chiellini quello del calciatore giallorosso. Difficile però, se non impossibile, che la cosa possa accadere.