Calciomercato Juventus, il ritorno di Lippi: l’annuncio in diretta è clamoroso

0
1614

Lippi alla Juventus, calciomercato: la rivelazione della giornalista Fabiana Della Valle su Twitch apre la porta a scenari clamorosiLippi

Juventus Calciomercato Lippi / A meno di clamorosi colpi di scena, altamente improbabili visto l’andazzo della stagione, la Juventus dopo nove scudetti consecutivi sarà costretta ad abdicare. Colpa di una stagione nella quale Cristiano Ronaldo e compagni hanno fatto fatica a trovare continuità e un’identità chiara, sia in campionato che in Champions League, mostrando limiti e distrazioni che alla lunga hanno inciso non poco.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Milinkovic nel mirino: c’è lo scambio con la Lazio

Pirlo si giocherà la propria panchina in queste ultime apparizioni: c’è da difendere almeno un piazzamento in Champions League, fondamentale per programmare una stagione, la prossima, che si spera essere quella del definitivo rilancio. Che questa possa essere un’estate ricca di cambiamenti, lo intuisce dalla portata delle voci che nelle ultime ore stanno circolando con una certa frequenza, una delle quali vedrebbe Marcello Lippi pronto ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

Lippi alla Juventus, calciomercato: pronto un ruolo da direttore tecnico?

lippi
Marcello Lippi (Getty Images)

Calciomercato Lippi Juventus / Lippi non rivestirebbe i panni di allenatore, ma potrebbe essere scelto come prossimo direttore tecnico. A rivelarlo è Fabiana della Valle, juventinologa molto esperta di ciò che succede attorno all’ambiente bianconera, che ha lanciato quest’indiscrezione nel corso di una diretta su Twitch di Juventibus. In effetti, la posizione di Paratici appare alquanto traballante, per usare un eufemismo, e una possibile sostituzione non è affatto da escludere. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Aguero: arriva la conferma tanto attesa