Pogba alla Juventus, calciomercato: il piano di Raiola, United spalle al muro

0
783

Calciomercato Juventus, l’affare Pogba potrebbe non essere più un sogno per i bianconeri, attenti all’evolversi della situazione

Calciomercato Juventus Pogba / “Rischia ” di surriscaldarsi nuovamente la pista Pogba-Juventus. Il francese è ai ferri corti con il Manchester United, con il quale non rinnoverà il contratto in scadenza la prossima estate: il Polpo ha voglia di cimentarsi in un’altra esperienza, e Old Trafford si sta rivelando una vera e propria prigione dorata che lo tiene rinchiuso e non gli permette di esprimersi al massimo delle sue possibilità.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il ritorno di Lippi: l’annuncio in diretta è clamoroso 

A fare le sue veci, ci pensa, ovviamente, Mino Raiola che nel corso di un’intervista rilasciata a “The Athlantic” si è scagliata contro la dirigenza dello United, proclamandosi “assolutamente indipendente per quanto concerne la scelta della prossimo club nel quale militerà Paul”, consapevole che ” anche un bambino di 5 anni vorrebbe Pogba nella sua squadra”

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: l’annuncio di Raiola, i dettagli

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Pogba / Ecco perché la Juve è autorizzata a crederci. Ovviamente se i bianconeri vorranno effettivamente affondare il colpo quest’estate, non potranno esimersi dal trattare con lo United, club detentore del cartellino, che 4 anni fa sborsò più di 100 milioni di euro per acquistare il francese proprio dalla Vecchia Signora. Complice la situazione COVID e lo scenario contrattuale del Polpo, nonché le sue prestazioni poco appariscenti, il prezzo della mezzala è calato sensibilmente: serviranno circa 50-55 milioni per prelevarlo da Manchester. La Juve aspetta, Pogba anche: si prospetta una logorante guerra di nervi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il ritorno di Lippi: l’annuncio in diretta è clamoroso