Torino-Juventus, c’è un’assenza sicura di un difensore per infortunio

0
461

Nkoulou ha recuperato dal Coronavirus, ma Nicola perde un titolare in ottica Torino-Juventus. Si apre un buco sulla fascia destra.

Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Era appena tornato dopo la positività al Covid e ora è costretto a fermarsi di nuovo. Stiamo parlando di Wilfried Singo, costretto allo stop in allenamento. Lo ha riportato il club granata questa mattina. «Solo terapie per Wilfried Singo a causa un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra». Si allontana il derby per lui, seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche esatte di recupero, ma la gara Torino-Juventus è molto più che a forte rischio. La Vecchia Signora segue da vicino l’evolversi della faccenda.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, fissato l’incontro con il presidente Agnelli sul futuro

Torino-Juventus, non c’è Singo

La buona notizia per i granata, in vista di Torino-Juventus, arriva invece da un altro calciatore. Nicolas Nkoulou è guarito dal Covid: gli ultimi test cui si è sottoposto il giocatore dei granata hanno dato esito negativo. Ora il camerunese, che ha sconfitto il virus dopo 31 giorni, dovrà superare le visite mediche, poi potrà tornare ad allenarsi al Filadelfia. Sarà possibile rivederlo in campo nelle prossime ore, con un programma personalizzato che lo porterà a rientrare in gruppo. Di sicuro, però, non ci sarà Singo che come detto ha accusato un problema muscolare.